Coupon da stampare

I coupon da stampare sono veri e propri “tagliandi” da stampare e da presentare direttamente in cassa e, grazie ai quali, otterremo uno sconto immediato. Solitamente le grosse catene di supermercati aderiscono e li accettano senza problemi, tipo Esselunga, Auchan etc li accettano. Attenzione: a volte i coupon possono essere stampati in bianco e nero a volte invece DEVONO essere stampati a colori. Prima di stamparli quindi, assicuratevi come è prevista la stampa!

ATTENZIONE: Questo non mi stancherò MAI di dirlo e ripeterlo fino alla noia: I COUPON NON VANNO MAI, PER NESSUNA RAGIONE AL MONDO, FOTOCOPIATI! Questo perché sopra ogni coupon c’è un codice, tramite il quale i supermercati ricevono il rimborso dei coupon. Se voi li fotocopiate, quindi usate lo stesso buono (facendo i furbetti)  i supermercati non riceveranno i soldi, e loro di conseguenza, NON ACCETTERANNO PIÙ I COUPON. QUINDI, se siete furbi SEGUITE SEMPRE LE REGOLE, E SIATE SEMPRE ONESTI, perché magari una volta vi può andare bene, ma poi ci andreste di mezzo voi stessi, non potendo più usare i coupon. IL NOSTRO intento invece è quello di far usare i coupon a più gente possibile, e più li useremo, più ce ne saranno per tutti. Quindi per favore, usate il buon senso.

Qui l’elenco dei siti dove potrete trovare i coupon da stampare. Ovvio che se voi usate una marca non presente sulla lista, segnalatela che la inserirò. Grazie per la collaborazione.

Cercheró di tenere aggiornata questa lista. Quello che vi consiglio è di controllare se nei siti ufficiali delle aziende e dei marchi che utilizzate di più ci sono buoni sconti o coupon da stampare e da consegnare direttamente in cassa.